Dopo ampie indagini il SISMI ha finalmente scoperto la più importante cellula terroristica islamica in Italia.Arrestato il presidente della Federazione Italiana Cartolai e l'intero consiglio direttivo.
il capo del SISMI nell'ultimo atto prima di lasciarne la direzione ha precisato nella conferneza stampa: "Le prove erano lì, sotto gli occhi di tutti, sugli scaffali delle cartolerie. Quali sono le penne più vendute? Le Osama, lo sanno tutti. E che dire delle Pilot? La Pilot G2 è persino la penna preferita di stefanopz e ci ha persino scritto la poesia in occasione delle nozze di Domè. E' evidente che si tratta di un chiaro riferimento a Mohamed Atta e agli dirottatori e piloti degli aerei dell'11 settembre.
E le BIC? Vogliamo parlare delle BIC? A chi vogliono far bere che il nome sia quello dell'inventore il barone francese De Bich? BIC è senza dubbio alcuno l'acronimo di Bombardate I Cristiani".
Proseguono le indagini: pare che le penne Staedler richiamino un affiliato alla banda Baader- Mehinof e alla RAF che ha insanguinato la Germania negli anni 70, che adesso si è riciclato con i musulmani.
Le indagini comunque continuano.
Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:
Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog