Ogni Giorno un Software Gratis

sabato 17 maggio 2008

NON CI OCCUPIAMO DI POLITICA MA........


Ciao asterini e toposi nonché dixiani e blogdiani vorrei iniziare con una premessa ...consentitemelo:Il dixdipcpervoi per regolamento interno aveva deciso quando e' iniziata questa avventura di non postare mai articoli a contenuto politico o pornografico,pero' quello che vado a dirvi anche se di fatto e' politica,di diritto merita la mia e vostra indignazione.

Ecco i fatti :Giustizia Europea ha condannato l'Italia a una multa di circa 130 milioni di euro all'anno se Rete 4 non cederà a Europa 7 le frequenze che Testa d'Asfalto ha in concessione dallo Stato. Per l'Europa l'assegnazione delle frequenze in Italia non rispetta la libera prestazione dei servizi e non ha criteri di selezione obiettivi.La sentenza europea è la terza a favore di Europa 7 dopo quelle della Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato. Testa d'Asfalto toglie l'ICI, ma introduce il canone Fede. Non ci sono conflitti di interessi? Perchè gli italiani devono pagare per guardare Fido Bau ogni sera? Se il concessionario pubblico di tre reti nazionali Testa d'Asfalto non sposterà Rete 4 sul satellite gli italiani alla fine del suo prossimo glorioso quinquennio pagheranno circa UN MILIARDO di euro di multa considerando gli arretrati.Testa d'Asfalto è un genio, oltre alla concessione pubblica, la pubblicità a pagamento su tre reti avute in eredità da Craxi, avrà anche il finanziamento pubblico. Il ministero delle Comunicazioni non c'è più. In realtà non c'era neppure prima. Gentiloni potrà dedicarsi di più al tennis con Ermete invece di passare lunghi week end ad Arcore.L' Agcom con il supporto del PD e della Repubblica e della Finocchiaro e di Topo Gigio è impegnata a tempo pieno sul pericoloso Travaglio. Se . Con i nostri soldi se .Per sapere quanto stiamo versando al Presidente del Consiglio per non applicare le sentenze su Rete 4 scaricate e diffondete il banner. E' bello contribuire al successo economico di Testa d'Asfalto con le nostre tasse.
ECCO PERCHE ABBIAMO DECISO DI METTERE QUESTO BANNER ALLA COLONNA DI DESTRA (SCELTA NON CASUALE)CHE POTRETE, SE VOLETE METTERE ANCHE NEL VOSTRO BLOG PER DIFFONDERLO.
Poi continuano a fare decreti e de-cretini su noi poveri utenti della rete.
PER FAVORE DIFFONDETE E COMMENTATE...GRAZIE BLOGDIANI DELL'UNIVERSO
ASTERIX and TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog