Ogni Giorno un Software Gratis

venerdì 30 maggio 2008

BUFALE E BUFALETTE (HAHAHAHAHA)


Ciao asterini e asterine oggi vi voglio segnalare alcune bufale del mondo internet,oddio, di bufale ne e' pieno migliaia e migliaia e gia' qualche mese fa ne avevo postate qulcuna ,ma siccome oggi mi sento allegro e in forma strepitosa(merito vostro?)non voglio scrivere articoli su programmi e programmini ma frivolezze di questo mondo antico che e' internet.
Bene ecoovi la prima

  • come farla impazzire con una caramella balsamica

Certo, è un argomento delicato questo delle caramelle balsamiche, ma dopo averlo letto non ho potuto resistere e sono qui a scrivere. Per fare impazzire una donna ci sono tanti modi, che dipendono dalla donna. Escludendo quelli costosi come i diamanti (che non sono per sempre visto che uno non basta mai), ci si può cimentare con le caramelle balsamiche.
E visto che andiamo verso l'estate è anche facile averle a portata di bocca. Ora provo a scriverlo senza scendere in volgarità. Alla fine sarà un ottimo esercizio di scrittura.Innanzi tutti è necessaria una premessa, si tratta di questioni orali: se già questo vi ferma, potete scegliere un altro articolo.L'idea è quella di succhiare una caramella balsamica sciogliendola un po' in bocca in modo che sulle proprie labbra ci sia un velo zuccherino, fresco e balsamico.
Si concentrano poi le attenzioni dei baci altre chiaramente identificabili parti del corpo della vostra compagna, che non scrivo per pudicizia. I baci vanno alternati ad un delicato soffiare, che, come tutti sanno, con la menta crea un effetto refrigerante molto piacevole.
La caramella va tenuta in bocca altrimenti l'effetto balsamico del mentolo termina subito. Dichiarano che l'effetto caldo-freddo generato dal mentolo faccia gridare (ma di che cosa?)

seconda bufala ma gia' la prima vero....???????

  • Bart Simson a letto con tua moglie

Durante la Guerra del Golfo, Bagdad Betty, la radio del ministero della propaganda iracheno, diffuse un comunicato allarmante per i soldati americani."Americani! Perchè siete qui? Non sapete che mentre voi siete nel deserto le vostre mogli sono a letto con Tom Selleck, Paul Neman e Bart Simpson?"Puro mobbing. E poi dicono che Saddam preferisca le armi chimiche...

terza ,bella la seconda vero??

  • niente sesso ,siamo navigatori

Un’analisi confidenziale sulle ricerche effettuate in Internet ed un campione casuale di pagine web prese dagli indici dei motori di ricerca di Google e Microsoft, ha dimostrato che solo l’1% delle pagine Web contiene materiale a sfondo sessuale.

ps che manchi qualche zero????

quarta..........

  • a che ora e' la fine del mondo?

I Maya erano un popolo particolarmente attivo e brillante sotto l’aspetto scientifico. Lo erano così tanto da aver elaborato un calendario per certi versi molto simile a quello adottato oggi nel mondo.Il ciclo completo del loro calendario copre la bellezza di circa 5125 anni, alla fine dei quali, secondo loro, si scatenerebbero catastrofi e disastri naturali.Tenendo conto che l’ultima era da loro presa in considerazione è iniziata l’11 agosto del 3114 a. C., il termine dovrebbe cadere all’incirca il 21 dicembre 2012. Ed ecco da cosa è scaturito il nome “progetto 2012”.Ora vorrei suggerire io un quesito o un dato su cui riflettere. Molti storici affermano che la suddivisione a. C. e d. C. non è precisa in maniera assoluta. Difatti si ritiene che il cosiddetto anno zero(che poi tecnicamente non esisterebbe poiché si passa da 1 a. C. a 1 d. C.) sarebbe da anticipare di un lasso di tempo che oscilla tra i 4 e i 7 anni. Detto questo, se fossero per esempio 7 anni, potremmo serenamente affermare che i 5125 anni sono già passati da un anno…Siamo forse sopravvissuti al fatidico passaggio da un’era all’altra? Avevano sbagliato i calcoli i Maya? O il futuro a lungo termine è determinato da una miscela tra le nostre azioni e il fato?

ultimisssima......................

  • LA RIVINCITA DEL BRODO DI POLLO

Nel mezzo di tanta demolizione, c’è spazio anche per una conferma. Come le nonne hanno ripetuto per secoli, il brodo di pollo fa effettivamente bene contro il raffreddore. Secondo alcuni ricercatori, infatti, il rimedio popolare avrebbe proprietà anti-infiammatorie che aiutano a ridurre le congestioni dei vasi respiratori.

conclusione?

l'unica bufala reale e' quella campana ....quella si che e' buona

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog