Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 15 aprile 2008

UTENTE ANONIMO (EDITORIALE)


Ciao asterini e toposi non anonimi,oggi mi sento un po'triste ,anzi forse un po' amareggiato,anzi sono inca nero,si oggi mi sono veramente stufato di dover leggere una valanga di vs mail e commenti tutti in anonimo.Che fare? pubblicarle,rifiutarle,moderarle,no la decisione del team e' e resta di pubblicare tutto e sempre cio' che ci scrivete,ma mi sembra giusto scrivere alcune mie riflessioni (sono riflessioni personali,non del team...ndr)a riguardo dell'utente anonimo:Ma chi e' sto pezzo di utente anonimo?Che sia un timidone?che sia uno che crede alla privacy su internet?
Io penso che l'utente Anonimo invece non puo'sopportare di stare in un posto dove non ci sia nemmeno una foto di un paio di tette.Oddio...vuoi vedere invece che l'utente Anonimo pensa che questo volesse dire diventare grande e adesso è terrorizzato al pensiero di diventarlo?Purtroppo alla coscienza dell'utente Anonimo non bastano pochi euro per sentirsi sana. La sua coscienza in questa storia non ha alcun ruolo. Se la sorte sarà dalla sua, l'utente Anonimo avrà fatto un po’ di bene a se stesso. Solo a se stesso e alla sua incapacità cronica di fidarsi nel prossimo.Io penso che sia venuto il momento di aprire il suo cuore e usare uno spazio pubblico per esporvi le vicissitudini del suo piccolo essere... Bene ora e' il momento di dire la vostra a tal proposito,miei cari anonimi,ma considerando la famigerata pigrizia dell'utente Anonimo, questo rischia di essere il suo primo e ultimo commento.......
ASTERIX and TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog