Ogni Giorno un Software Gratis

domenica 2 marzo 2008

LINUX UFFICIO ZERO


Ciao asterini e toposi oggi vi parlo di un programma ,anzi di una distribuzione che ho provato per voi e che con grandissimo mio stupore ho esclamato mamma mia che spettacolo.Si chiama ufficio zero ,ma che cosa e' ufficio zero?Ufficio Zero è un sistema operativo completo basato su Linux, completamente in italiano e ottimizzato per le necessità di un ufficio moderno e non solo... grande attenzione è stata posta nei riguardi degli utenti meno esperti, che troveranno un sistema semplice, completo, sicuro e personalizzabile a portata di click.Una importante novità è la possibilità di installare Ufficio Zero su disco rigido, oltre all'aggiornamento del sistema Ubuntu di base alla versione 6.06.1 e altre migliorie minori, ma l'innovazione più importante è l'integrazione con la community di blog/foto/video ufficiosamente.it, iscriversi è immediato grazie a un'icona che comparirà sul tuo desktop appena installata Ufficio Zero.
http://mi.mirror.garr.it/mirrors/ufficiozero/0.8/ufficiozero-0.8.iso il file immagine ISO da masterizzare

provatelo e rimarrete stupiti. non dovete istallare nulla funziona tutto in cd live

ASTERIXand TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog