Ogni Giorno un Software Gratis

mercoledì 27 febbraio 2008

MEGLIO IE7 o FIREFOX?.......NO MEGLIO OPERA


Ciao asterini e toposi ,oramai da un po' di tempo tutti si domandano se e' meglio internet explorer 7, oppure mozilla firefox, incuriosito (sempre usato ie7) ho istallato sia firefox che opera e li ho usati per alcni mesi.Bene,se proprio devo dire la mia ,io sto usando ora esclusivamente opera, secondo me anche se ancora non molto conosciuto il migliore web browser in circolazione,e quindi facendo anche un p di pubblicita' vorrei elencarvi le sue caratteristiche principali

Opera è il Web pioniere della navigazione a schede dal 2000, e Opera 9,2 offre molte altre caratteristiche e trucchi per la navigazione veloce, tra cui speed deal, un modo rapido per mettere tutti i tuoi siti preferiti quotidiana a portata di mano . È anche possibile prendere, salvare e commercializzare NOTE allegato a qualsiasi sito Web durante la navigazione, o creare delle scorciatoie nella ricerca web. Opera 9,26 è super veloce e libero, sicuro e stabile, e offre un sacco di grandi strumenti per gli sviluppatori web.
Il browser Opera è ora di libero e accesso e le aperture delle pagine Web sono il 30% più veloce di IE, e molto più veloce quando si usa Firefox nella Navigazione a schede.

siccome sono desideroso di sentire la vostra opinione ho messo nel blog anche un piccolo sondaggio su questi 3 browser ...ditemi la vostra...e grazie...
ASTERIX and TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog