Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 25 febbraio 2008

LE 5 BUFALE SU INTERNET(I falsi miti)


Ciao asterini e toposi vorrei vorrei parlarvi delle 5 leggende metropolitane che circolano in rete.cosi' le ho classificate:
1-word prediva 11 settembre-si diffuse tramite mail nella quale appariva il seguente testo"uno dei due aerei che ha colpito new york era il volo Q33NY,digitate questa sequenza con il vostro pc usando word e appariranno i simboli di un aereo del teschio e della stella ebraica.
risposta nessuno degli aerei aveva quella sigla secondo i simboli erano stati programmati a priori.
2-se si compone "08" sul cellulare e rispondono i carabinieri,allora sei intercettato-non vero ,in pratica alcune combinazioni di numeri permettono di accedere a servizi di emergenza.
3-non esistono i virus per apple-Ennesima leggenda e' vero che il numero e' minore ma i virus per APPLE esistono eccome
4-mettere 000 nella rubrica indirizzi difende dai virus-una volta nel paleontolitico forse, ora esistono molti tipi di worm come il famigerato navidad che agganciano gl indirizzi e-mail dai nostri contatti direttamente dal testo dei messaggi inviati e senza passare dalla rubrica.
5-i videogiochi fanno diventare epilettici-non e' possibile diventare epilettici davanti ad un pc o a una console,quello che puo' succedere,invece,e' che in una persona epilettica,la vista di luci e immagini porti l'epilessia a rendersi manifesta.
MA IL VINCITORE E'''''''''''????????
COMPONENDO #06# SUL TELEFONINO APPARE UNA CIFRA COMPOSTA DA 15 NUMERI O 14 CIFRE: SE IL NUMERO E' DI 15 CIFRE, IL CELLULARE E' SOTTO CONTROLLO DI ECHELON-Che echelon esista e' oramai una certezza detto cio' udite udite se componete la sequenza #06# appare si 15 cifre ma sono niente popo di meno del vs codice imei del cellulare

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog