Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 31 gennaio 2012

Rimborso Account Premium Megavideo e Megaupload, come ottenere il risarcimento dell'account di megavideo e Megaupload



Come ottenere il rimborso dell'account premium di Megavideo e Megaupload?

LE VITTIME – In quello che potrebbe davvero rappresentare il primo “crack” di una realtà online, che gli utenti avevano sovvenzionato, dunque investendo nella realtà in cambio di servizi, ottenere il rimborso da Megaupload non sarà facile. A chi chiederlo? Ai titolari del servizio, arrestati, e accusati di reati da cinque decenni di prigione? Siamo davvero in un universo nuovo, in un area senza precedenti, il che è effetto diretto della mancanza assoluta di legislazione della rete – caratteristica, questa, strenuamente difesa dalle realtà online, abitanti nuovi di una terra inesplorata che chiedono di rimanere nel loro libero paradiso. In questi minuti tutti i commentatori delle notizie postate online si fanno la stessa domanda: che ne sarà delle persone che hanno pagato per il servizio? Se la figura giuridica che gli inquirenti stanno ricostruendo è quella dello schema di Ponzi, una truffa multilivello in cui il truffatore chiede soldi per un investimento poco sicuro (come Megaupload, hosting di contenuto pirata) offrendo in cambio servizi (il download libero per tutti degli stessi contenuti), il che aiuta l’investimento ad acquistare credibilità e forza, attirando nuovi investitori a catena fino a quando la fragile realtà non collassa, i sottoscrittori di un abbonamento premium non hanno molto da stare allegri: i creditori di Bernard Madoff, che ha messo in piedi il più recente e più grande schema di Ponzi, non hanno ottenuto niente dall’arresto del truffatore.


Opinioni a Riguardo:

Come ormai tutti saprete, sono stati ufficialmente chiusi i servizi Megaupload e Megavideo: nonostante la notizia della chiusura abbia fatto grande scalpore, adesso i tantissimi utenti che usufruivano del servizio e che hanno acquistato un account premium si stanno ponendo una precisa domanda: “Avremo un risarcimento? Riavremo mai i nostri soldi?”

Al momento, non possiamo dare una risposta definitiva a questa domanda più che lecita, ma posso darvi il mio parere personale…la possibilità di una restituzione dei soldi spesi per gli account premium è davvero molto molto bassa…

Kim Schmitz e alcuni suoi collaboratori sono stati arrestati e rischiano quasi 50 anni di carcere a testa ed è stato già richiesto un risarcimento di circa 500 milioni di dollari…

In queste condizioni, credo che l’ interesse della società nei confronti dei suoi vecchi utenti sia pari a 0. Quindi, se avete speso i vostri soldi per un bel account premium, mi dispiace dirlo, ma non credo li riavrete E RIAVREMO... mai nelle n/vostre tasche…

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 30 gennaio 2012

Situazione attuale dei servizi di file sharing più importanti



Dopo la chiusura dei noti servizi Megaupload avvenuta nei giorni passati molti dei più importanti servizi del settore del filesharing hanno subito cambiato la propria politica per paura d’esser oscurati. In questo articolo vi aggiorniamo sui servizi ancora online e su quelli offline(dati aggiornati al 28 gennaio).


Megaupload – CHIUSO!
RapidShare - Ancora ATTIVO
MediaFire – Ancora ATTIVO
4Shared – Ha eliminato molti files dai server
MultiUpload – Non consente il download diretto dai propri server
Uploadking - NON FUNZIONANTE
Uploadhere - NON FUNZIONANTE
Depositfiles – Ha eliminato molti files dai server
Hotfile – Ancora ATTIVO
zSHARE – Ancora ATTIVO
FileSonic – AUTOSOSPESO. Permette solo di scaricare file caricati sul proprio account. Consente l’upload
FileServe - Ancora ATTIVO
Uploaded – Ancora ATTIVO
Filejungle – Ha eliminato molti files dai server

Vi terremo aggiornati

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 29 gennaio 2012

Megaupload rinasce come megaupload.bz, opera di Anonymous?



Nelle ultime ore sul web tantissimi siti si sono spacciati per i nuovi Megaupload e Megavideo, creando non pochi problemi a diversi utenti e cercando di rubare dati al maggior numero di persone. Ma uno su tutti ha attirato l’attenzione di internet in queste ore, si tratta del dominio megaupload.bz che promette di essere il nuovo dominio di Megaupload.


Sarà vero? Ancora non ci è dato saperlo, ma dopo pochi minuti che era online il sito è stato mandato offline per alcune ore e adesso è nuovamente online. Dietro la “rinascita” di Megaupload sembrerebbero esserci il gruppo di hacker Anonymous, che da quando gli originali Megaupload e Megavideo sono stati chiusi hanno attaccato a ripetizione diversi siti di giustizia americani e di major discografiche e cinematografiche.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 28 gennaio 2012

windows7.........



Venite per Windows Vista , also per Windows 7 Hanno compilato la Black Edition , Più Precisamente Windows 7 Black Edition (32-bit) . Si Tratta di Una Copia piratata e, a Quanto pare, Priva di virus, la Quale non necessita di attivazione e non ha Scadenza . Per l'istallazione masterizzare immagine iso.


Che scaricherete su DVD . Avviate il Processo di Installation e non inserite alcun seriale ; configurare la connessione ad internet. Andate in Proprietà del sistema e cliccate su Attiva Windows ora : Windows SI attiverà automaticamente.
Download | Windows 7 Ultimate Black Edition
http://www.torrenthound.com/hash/b41dfc3a742e05013c93d87004257fb5770ff66f/torrent-info/Windows-7-Ultimate-Black-Edition–No-Crack-Needed–dopeboy

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 27 gennaio 2012

E’ Megabox il Motivo per cui è Stato Chiuso Megaupload?



Escono alcuni retroscena sulla vicenda Megaupload. Qualche settimana con la cnzone Mega Song. La Canzone per Megaupload: Polemiche e Censure un brano dove una serie di artisti cantavano a favore del servizio. Questi artisti, per partecipare, avevano stipulato un accordo con compenso direttamente con Megaupload senza passare per le case discografiche di appartenenza.


Bene, sembra che Megaupload stesse per lanciare un nuovo servizio di condivisione di musica chiamato Megabox basato proprio su questo metodo stravolgendo il sistema attuale di distribuzione. Gli utenti avrebbero avuto la possibilità di scaricare anche gratis e gli artisti a sua volta sarebbero stati pagati da Megaupload senza avvalersi delle case discografiche.Kim DotCom aveva proprio spiegato questo qualche mese fa a TorrentFreak:

Abbiamo una soluzione chiamata Megakey che permetterà agli artisti di guadagnare anche nel caso di utenti che scaricano gratis. Si, pagheremo gli artisti anche per download gratuiti. Questo modello negoziale lo abbiamo già provato con più di un milione di utenti e funziona. Il prossimo anno si sentirà parlare di Megabox e di accordi esclusivi con artisti che vorranno abbandonare modelli negoziali obsoleti come quelli finora.



Potrebbe forse essere una teoria complottistica, Kim Dotcom in effetti è un personaggio un pò discutibile e quindi può darsi che la FBI gli stesse dietro lo stesso ma sta di fatto che i tempi dell’intervento sono discutibili visto che era tutto pronto per partire con questa nuova attività con tutte le infrastrutture già predisposte, 180 milioni di utenti registrati ed accordi appena stipulati con 7digital, Gracenote, Rovi e anche Amazon.

Il video incriminato di cui sopra era il lancio promozionale. Altrimenti perchè lo avrebbero fatto?

Da: Forbes

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 26 gennaio 2012

non ne faccio uso da anni! DI ANTIVIRUS NATURALMENTE...



Oggi ,il vs Asterix ha deciso di rompervi un po' le Palle (scusatemiiiiii).

Forse non ci crederete, forse mi riterrete uno sprovveduto, ma da anni non uso più antivirus.Ebbene si ....mo l'ho detto!
No, il motivo non è il cambio di sistema operativo da Microsoft a Linux / Mac.
Uso Windows 7 da quando è uscito in commercio, e non ho mai utilizzato un software antivirus. Su Windows Vista avevo installato un antivirus. Questo software si mangiava parte della memoria di sistema, e spesso mi rallentava con le sue scansioni passive durante lavori pesanti con più programmi aperti.
Ogni tanto e' vero, qualche virus spuntava. Quella tipica musichetta degli antivirus quando stavi per aprire exe strani non mancava mai.
Ma il file era infetto?
No, era semplicemente rischioso aprirlo.

Ho sempre navigato con responsabilita' e conscio che dietro ad uno scarico che finisce con un .exe / .bat etc, può nascondersi un maleintenzionato con un dialer, uno script di format, un programmino passivo che ruba password, e chi più ne ha,piu' ne ha .....
Credo che alla base di un Antivirus vi sia la necessità di creare un muro per quegli utenti che si sentono inesperti ed esposti a rischi. Il problema è che questi antivirus non sono sufficenti.

Da quando non ho un’antivirus, il mio pc va che e' una meraviglia. Nessun problema di crash o blocco dei programmi. Tutto scorre liscio come l'olio. Penserete che il motivo è perchè non sono consapevole di essere infettato.
Da scansioni online (e mi vien da ridere…), risulto avere migliaia di malware, risolvibili con l’acquisto di programmi poco conosciuti. Programmi molto conosciuti invece dicono che il mio PC non è infetto. Per curiosità ho installato di nuovo un antivirus(il migliore sul mercato ), ed e' risultato che non avevo virus o malware.
Quindi direte voi ?
Come sempre stà nell’utilizzo che si fài del pc. NELLA PREISTORIA,quando usavo MSN Messenger, ero soggetto a messaggi di spam frequenti del tipo:

“Ti invio le mie foto !”

Il file in invio era un file exe o bat. I virus più ottimisti forse erano in .rar o .zip, con la speranza che li scompatti ed esegui il file.
Son sempre stato consapevole che dietro all’invio di un file che non ti ho richiesto, c’è un tentativo di frode.
Stesso discorso vale anche per la posta. Non apro mai allegati sospetti . E vale anche per internet. Nell’era dello streaming, i programmi che ti fanno scaricare per vedere i film sono quasi sicuramente delle bombe ad orologeria. Spesso le pagine di download sono bombardate da bottoni fasulli dove puoi scaricare il magico programma che ti fà vedere film senza limiti di tempo.
Chi ci crede ancora? A quanto pare parecchi, visto che queste cose sono il pane quotidiano di chi naviga.
Per quei molti che ci cascano, ecco gli antivirus. L’antivirus però riconoscerà il tentativo? Molti esperti ritengono che non siano sufficenti gli antivirus a bloccare tutto. Questi infatti sono spesso aggirabili facilmente dai programmi malevoli spacciati per benevoli.
Servono:

Poca fiducia in qualsiasi cosa si scarica.
Attenzione alla navigazione su siti che promettono uno scan antivirus online del pc, spesso proprio quei siti sono la causa di virus iniettati nel pc per far figurare il pc infetto e far acquistare il prodotto.
Stare attenti ai file ricevuti da programmi di messaggeria come Skype, Messenger, ICQ ecc.
Non aprire gli allegati delle mail se non si conosce la persona e il contenuto.
In conclusione,sapendo che oramai avete le palle triturate, penso che gli antivirus altro non siano che grossi e ingombranti virus fini a se stessi. Una grossa truffa per chi ha paura di beccare virus e malware, quando basterebbe un po’ di conoscenza e consapevolezza del mondo dei pc per scampare agli “attentati”.

Sono comunque sicuro che gli antivirus servono alle persone meno esperte ad evitarsi tanti casini. Ma chi ha un po’ di dimestichezza, sà cosa fare e cosa non fare. E se dopo una vita di esperienza, un’antivirus qualunque mi segnala migliaia di malware nel PC, allora vuol dire che il mio pc dovrebbe esplodere a minuti. Se non rispondero' ai commenti è perchè un’esplosione ha eliminato MILANO dalla cartina geografica

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 25 gennaio 2012

MegaUpload chiude? Ecco 14 alternative per l’upload di files




MegaUpload è stato chiuso qualche giorno fa e non sembrano esserci possibilità di ritorno al momento per una delle piattaforme più famose del mondo. Ma il file-sharing non è finito, ci sono almeno 14 siti alternativi che possono soddisfare le vostre necessità.

MegaUpload vantava 50 milioni di utenti al giorno e rappresentava il 5% di tutto il traffico Internet. In molti stanno cercando un nuovo modo di archiviare e condividere i file. Ecco una breve lista di 14 siti che andranno a riempire il buco lasciato dalla scomporsa improvvisa di MegaUpload ricordando multiupload.com come il miglior raccogliotore per l’upload su più siti.

RapidShare: simile a MegaUpload, consente agli utenti di caricare file di dimensioni illimitate. Ci sono anche limiti di archiviazione, ma i file vengono automaticamente cancellati dopo un certo periodo di tempo. Gli utenti che desiderano utilizzare RapidShare come cloud storage possono abbonarsi a RapidPro per circa 29,9 € (RapidShare ha sede in Svizzera, quindi non ci dovrebbero essere problemi) per 150 giorni.

MediaFire: una versione ridotta di RapidShare, MediaFire permette agli utenti di caricare gratuitamente qualsiasi tipo di file, con un massimo di upload di 2 GB ed i file saranno cancellati dopo certo periodo di tempo. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento ad un account Pro per 9 dollari al mese.

Dropbox: un popolare, robusto servizio di cloud storage. Dropbox offre agli utenti 2 GB di storage gratuito, e consente di condividere file con chiunque tramite una cartella pubblica. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento a 50GB per $ 10 al mese, o 100GB per $ 20 al mese.

Box: come Dropbox, Box è principalmente un servizio di cloud storage. Gli utenti hanno 5 GB a disposizione ma possono caricare solo file di 25 MB o più piccoli.

YouSendIt: offre 2GB di storage gratuito. I file possono poi essere condivisi via e-mail, ma solo cinque al mese per la versione gratuita.

Minus: uno dei più semplici in assoluto. Consente agli utenti che si iscrivono di rilasciare file fino a 2GB ed offre agli utenti fino a 50 GB di spazio libero gratuito.

Amazon cloud Drive: offre 5GB di spazio gratuito, e può essere aggiornato a 20GB per un costo di circa $ 1 all’anno ogni gigabyte (rendendolo di gran lunga uno dei meno costosi). La dimensione massima dei file è 2 GB. Il più grande svantaggio? Non permette la condivisione dei file (a meno che non venga data la password Amazon, ovviamente).

Microsoft SkyDrive: Completamente gratuito, SkyDrive offre agli utenti 25 GB di spazio libero gratuito, e la possibilità di condividere file con altri utenti via e-mail. E’ necessario disporre di un account Hotmail (MSN o altro).

Ci sono poi altre soluzioni meno conosciute ma altrettanto valide. Ecco un elenco sintetico:

SugarSync
Oron
Deposit Files
FilePost
FileSonic
WUpload
HotFile
Fileserve
Beh, una cosa è certa: MegaUpload rimarrà per sempre nei cuori degli appassionati del file-sharing e prendere il suo posto sarà un’impresa ardua. Chissà se questi 14 siti subiranno lo stesso trattamento di MU o ne trarranno vantaggio…

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 24 gennaio 2012

Megaupload e Megavideo, chiusi per violazione del copyright: arrestato il fondatore, chiuse le società!



I procuratori federali della Virginia hanno chiuso i battenti ad uno dei più grandi siti al mondo di file-sharing, Megaupload.com. Il suo fondatore è stato accusato di violazione delle leggi pirateria e di violazione del copyright.


L’azienda è accusata di altr $500 milioni di dollari dimancati introiti da film piratati, software e altro materiale ancora. Il sito è al momento chiuso, irraggiungibile e al momento stiamo cercando altre informazioni. Il tutto a pochi giorni dalla decisione Americana realtiva al SOPA e PIPA.

Megauload.com è considerata responsabile di un giro criminoso di denaro da $175 e un danno di mezzo miliardo di dollari per i proprietari dei diritti di copyright. La corte del distretto della virginia dell’Est, riunitasi il 5 gennaio scorso, ha indicato i proprietari del sito responsabili di una cospirazione di racketing internazionale, violazione di copyright e riciclaggio di denaro “sporco”. I proprietari rischiano un totale di 50 anni di prigione per ben 4 capi d’accusa differenti.

McLEAN, Virginia (AP) — Federal prosecutors have shut down one of the world’s largest file-sharing sites, Megaupload.com, and charged its founder and others with violating piracy laws.

The indictment accuses the company of costing copyright holders more than $500 million in lost revenue from pirated films and other content. The indictment was unsealed Thursday, one day after websites shut down in protest of two congressional proposals intended to thwart the online piracy of copyrighted movies and TV programs.

Megaupload.com has claimed it is diligent in responding to complaints about pirated material.

The indictment says at one point, Megaupload was the 13th most popular website in the world.

Questa azione è tra i più grandi casi di violazione di copyright mai proposti dagli Stati Uniti e mira direttamente all’utilizzo di siti di file hosting come mezzi per la distribuzione di materiale illegale o coperto da diritti d’autore.

I proprietari e le due società – Megaupload Limited e Vestor limited – sono stati incriminati da un grand jury nel Distretto Orientale della Virginia il 5 gennaio 2012, con l’accusa di racket, violazione del copyright, riciclaggio, violazione del copyright. Per questi reati è prevista una pena massima di 20 anni di carcere a seconda del capo di accusa che verrà riconosciuto dai giudici.

L’accusa indica Kim Dotcom, conosciuto anche sotto le false identità di “Kim Schmitz” e “Kim Tim Jim Vestor”, 37 anni, come fondatore e capo della società incriminata, residente sia ad Hong Kong che Nuova Zelanda. Si tratta di uno dei più grandi casi di chiusura di siti di file hosting su web al quale potrebbero seguire a ruota 4shared, rapidshare e moltissimi altri.

Le società sotto accusa sono in realtà due: la “Megaupload S.p.A” e la “Vestor S.p.A.”. La seconda, sconosciuta, è stato utilizzata da Kim Dotcom, direttore e presidente dell’azienda, per controllare indirettamente gli interessi sui siti affiliati a Megaupload. Sotto inchiesta anche i seguenti membri della “cospirazione” Megaupload: Finn Batato, Julius Bencko, Sven Echternach, Mathias Ortmann, Andrus Nomm, Bram van der Kolk tutti ragazzi dai 29 ai 40 anni

Le autorità neozelandesi hanno già eseguito l’arresto di quattro dei sette componenti di Megaupload S.p.A.Bencko, Echternach e Nomm rimangono ricercati.

Bloccati già i server in Ashburn, Va., Washington, D.C., Olanda e Canada, insieme a 18 domini registrati al nome della società. Oggetti della violazione di diritti di copyright sono articoli come: film, contenuti musicali, programmi televisivi, libri elettronici, software di intrattenimento e produttività in larga scala.

Secondo le stime delle investigazioni dell’F.B.I., tramite questi articoli il sito poteva assicurarsi oltre un miliardi di visite, 150 milioni membri registrati, 50 milioni di visitatori giornalieri: il 5% del traffico di internet che porta(va) Megauload al 13° posto come sito più popolare al mondo. Secondo l’F.B.I. Megaupload “promuoveva l’upload dei contenuti protetti più popolari per la distribuzione verso il maggior numero di utenti e scoraggiava l’utilizzo del sito come storage on-the-cloud legale, tramite pulizie dei contenuti non popolari“. Megauload offriva poi ricompense per quegli utenti abbonati che indirizzavano il maggior numero di utenti al sito, favorendo la nascita di migliaia di siti appositi per il linking di file protetti da copyright.

L’intento di nascondere l’attività fraudolenta da parte di Megaupload è evidente agli occhi dei federali dalla mancanza di una funzione di ricerca diretta dei contenuti disponibili e dell’eliminazione selettiva dei titoli illegali dalla classifica dei contenuti più scaricati dagli utenti.

Un’altra accusa mossa ai danni del sito è la seguente: quando i proprietari dei diritti su contenuti illegali caricati sul sito contattavano il sito stesso, il team di Megaupload si attivava per la rimozione di uno solo dei molteplici file che componevano il contenuto originale, così da permettere a milioni di utenti di scaricare comunque il contenuto tramite le decine di link dublicati. L’accusa addirittura sostiene che Megaupload pagasse gli uploader più “redditizzi” e i siti “mirroring” che diffondevano in rete link al download diretto dei contenuti di Megaupload.

All’investigazione e all’inchiesta ai danni di Megaupload hanno contribuito oltre una ventina di distretti federali di Stati Uniti, Nuova Zelanda, Hong Kong, Olanda, Inghilterra, Germania, Canada e Filippine.



Una delle prime domande che gli utenti si stanno ponendo è: Ma l’abbonamento pagato a megaupload? E i miei file legali messi nello spazio personale?


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 23 gennaio 2012

Programmi Universali per Aprire Qualunque Tipo di File



Ti capita spesso di trovarti con files che non puoi aprire perchè non hai il programma adatto?Dai... su che sara' capitato anche a te...


Per risolvere questo puoi fare una ricerca su internet sull’estensione del file e trovare così il programma adatto oppure usare un cosiddetto programma universale in grado di aprire quasi qualunque tipo di file sia esso multimediale, documento o qualunque altra cosa.


Molto facili da usare semplicemente dall’interfaccia si seleziona un file e si apre. Vediamo il più popolare programma universale gratuito:
Free Opener

http://www.freeopener.com/about.html

Supporta circa un 80 tipi di files, da formati Microsoft di diverse versioni a files multimediali ed altri meno popolari.

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 22 gennaio 2012

Windows 7 Ultimate LITE 32 bit ITA (solo x 32bit)



Windows 7 Ultimate LITE 32 bit ITA - 629MB + Win7loader eXtreme v3.118

Versione : Ultimate RTM 32 bit aggiornabile
Dimensione : 629 mb [iso UDF avviabile]
Lingua : ITA


Requisiti:
Processore: 1GHZ Ram: 512 Spazio su disco: 3Gb

Descrizione :
Versione ottimizzata di Windows 7 Ultimate a 32 BIT che sta in un CD.
Ideale per netbook o pc con hardware sotto i requisiti minimi richiesti da W7.
Una volta installato occupa circa 3GB su hard disk e 300MB su ram.
Ha ancora tutte le applicazioni che vengono utilizzate piu spesso come WMP12 IE8 e c'è anche AERO.

Nota:
Attenzione scompattare la iso prima di masterizzare che all'interno trovate altre 2 iso (windows 7 e win7loader)

Filesonic

http://www.filesonic.com/file/QXccB9U/16twxz88.rar

Passw
PisoLo69

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 21 gennaio 2012

Google Earth PRO Full Version



Esplora Google Earth ovunque ti trovi. Che tu stia utilizzando un computer, un cellulare, un tablet o che tu stia navigando sul Web, esiste una versione di Google Earth adatta a te.
Desktop
| Google Earth · Google Earth Pro · Google Earth Enterprise

Per i computer desktop, Google Earth 6 è disponibile in tre versioni diverse: Google Earth, Google Earth Pro e Google Earth Enterprise. Raggiungi in volo qualsiasi destinazione per visualizzare immagini satellitari, edifici 3D, alberi 3D, terreno, Street View, pianeti e tanto altro.



Per avere la versione pro.
fileserve.com > Google Earth PRO Cracked Full Version >
Google.Earth.Pro.Full.Cracked.rar (18 MB)

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 20 gennaio 2012



VOLETE UNA ALTERNATIVA SERIA A OFFICE?
SoftMaker Office Professional v2012 Multi - ITA

Requisiti di Sistema:
Microsoft Windows 7 x64 x86
Microsoft Windows Vista
Microsoft Windows XP
Microsoft Windows Server 2008
Microsoft Windows Server 2003

Lingua: Multi, italiano incluso
Licenza: Pro [istruzioni installazione incluse]
Una buona alternativa a Microsoft Office?
SoftMaker Office potrebbe essere quello che cerchi: più veloce e leggero, portatile all'occorrenza, meno costoso, ma non gratuito compatibile con Microsoft Office 2010 2007 2003.

Se vuoi scrivere documenti, creare tabelle e presentazioni di diapositive non per forza devi installare Microsoft Office. In circolazione esistono molte alternative, alcune gratuite come OpenOffice.org, altre a pagamento, ma a prezzi più accessibili come SoftMaker Office, una suite da ufficio in italiano con un design accattivante e un'ottima usabilità: se hai usato Microsoft Office ti troverai perfettamente a tuo agio.

SoftMaker Office è compatibile con tutti i principali formati di documenti, tra cui anche DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT e PPTX e ha dalla sua una notevole velocità di caricamento che abbiamo smesso di apprezzare usando il super accessoriato Microsoft Office. Il pacchetto include anche BasicMaker, un editor per chi lavora con i linguaggi di programmazione.

Geniale la possibilità di accedere ai programmi della suite dalla system tray e dall'interfaccia di ognuna delle applicazioni.
Quello che manca a SoftMaker Office è un client e-mail come Outlook e un programma completo come Access per creare database.

Tuttavia, per chi non ha necessità simili, SoftMaker Office è l'ideale: piuttosto leggero, puoi anche installarlo in una penna USB o su un Pocket PC e portarlo con te dove vuoi per lavorare su qualsiasi computer senza lasciare tracce e usando gli strumenti a cui sei abituato. E finalmente include la tanto attesa correzione ortografica in italiano non disponibile nelle precedenti versioni.
http://www.filesonic.com/file/jC3izAv/SoMakPro2012v654.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 19 gennaio 2012

Windows Xp Sp3 Corporate student edition Dicembre 2011- italiano



Questa versione di Windows XP SP3 non richiede l’attivazione ed è una release ufficiale di Microsoft.
Per controllare se xp è attivato Start / Esegui e immettere i seguenti comandi
oobe / msoobe / a
Questa release è stata fatta con xp pro studente edizione sp0 RTM a 32 bit come il disco in origine, con Sp3 5512 integrato.
Il cd-key è slipstream nel cd in modo che non c’è bisogno di inserirlo per l’installazione
dall’avvio del sistema
Windows Xp Sp3 Corporate student edition Dicembre 2011 | 680 MB(ENG/ITA)

Microsoft Windows XP SP3 Corporate Student Edition dicembre 2011 – la cosiddetta versione “studente” di Windows XP, è utilizzato per gli scopi educativi soltanto e quindi è stato progettato per installazioni multiple senza ulteriore contatto con Advantage lista nera-Windows Genuine. Questa versione di Windows XP SP3 non richiede l’attivazione ed è il riconoscimento ufficiale di Microsoft. Aggiornamento integrato a novembre 2011.
Riconoscimento ufficiale delle Microsoft:
Non è necessario utilizzare cura e roba del genere, installare e utilizzare come se si dispone di una copia con licenza.
Questa cosiddetta copia “studente” di XP, viene utilizzato per scopi didattici e pertanto è progettata per l’installazione su più computer senza ulteriori contatti con Advantage lista nera-Windows Genuine.

Questa versione di Windows XP SP3 non richiede l’attivazione ed è una release ufficiale di Microsoft.
Per controllare se xp è attivato Start / Esegui e immettere i seguenti comandi
oobe / msoobe / a
Questa release è stata fatta con xp pro studente edizione sp0 RTM a 32 bit come il disco in origine, con Sp3 5512 integrato.
Il cd-key è slipstream nel cd in modo che non c’è bisogno di inserirlo per l’installazione
dall’avvio del sistema
tcp ip = 16777215
UXTheme applyed (possibile utilizzare i temi non firmati)
Predefinita di Windows lingua INGLESE / UK
Si può cambiare la propria lingua durante l’installazione.
E’ anche possibile utilizzare ‘Opzioni internazionali e della lingua’ dopo, se necessario, nel pannello di controllo.
Si prega di fare una installazione pulita di avvio del sistema con questo disco di Windows.
Questo non è un disco di aggiornamento !!!
AGGIUNTA AL DISCO INSTALL:
Quadro tutto in uno 2,0-4,0
Internet Explorer 8
Windows Media Player 11
DirectX 9 giugno 2010 Runtimes 1962/09/29 (32 bit solo)
Directx codice gestito 1.1.0 (32 bit solo)
c + + runtime 2005 & 2008 & 2010
Rimosso dal disco INSTALL:
Musica Campioni
Tour, SUPPORTO, VALUEADD, DOCS, WIN9XMIG, win9xupg, WINNTUPG
DRIVERPACKS AGGIUNTO:
Chipset 11,11
Cpu 10,05
Lan 11,11
MassStorage 11,11 txt mode (SATA + RAID)
Wlan 11,09
Monitor 10,05
Sp3HD audio 00002
Senza fili 00003
Gli aggiornamenti (hotfix):
SFC (Windows File Protection) per disabili
NumLock off di default
Pannello di controllo classico Enabled
aggiornato finestre hotfix fino al 13 DICEMBRE 2011
aggiornato Internet Explorer 8
aggiornato MassStorage 11,11 txt mode (SATA + RAID)
Chipset aggiunto 11,11
aggiunto Cpu 10,05
aggiunto Lan 11,11
aggiunto Wlan 11,09
aggiunto Monitor 10,05
aggiunto Sp3HD audio 00002
aggiunto senza fili 00003
aggiornato DirectX 9 Tempi di esecuzione del codice gestito e giugno 2010 (solo 32 bit)
Come usarlo:
Masterizzare l’immagine iso utilizzando il software che ti piace a bassa velocità x4 o x8
Il CD è avviabile.
Installare come se fosse un CD originale dall’avvio del sistema.
lasciando il disco nel lettore e riavviare il pc.
Se avete già installato xp ti consiglio di fare il backup dei driver grafici prima di installare. esempio con Driver Genius.
I driver di base xp” sono già in questo cd.

Windows Xp

http://www.filesonic.com/file/U8acMNo/xkvhyjd.rar

Language Pack - ITA

http://www.filesonic.com/file/YDK3ZC8/igarxy.rar

Passw

PisoLo69

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 18 gennaio 2012

Trillian Astra v5.1.0.15c (Ita)



Trillian Astra è uno dei programmi diinstant messagging più completo e diffuso in internet.
Permette inoltre di comunicare attraverso gli account di MessengerLive, Yahoo!, MySpaceIM, AIM, Google, ICQ, Jabber, Skype, IRC.
Tra le possibilità generali offerte dalla strumento si evidenziano infine la gestione della propria casella di posta elettronica e la condivisione dell'account Facebook e Twitter.


L'applicazione, disponibile per Windows ma anche direttamente dal web, è un software completo e particolarmente stabile. Fornisce la funzionalità standard di comunicazione, garantendo una completa personalizzazione dell'interfaccia e del comportamento del software. Integra inoltre moltissime funzionalità avanzate come la gestione degli aspetti di sicurezza, la condivisione di file e cartelle, la possibilità di realizzare sessioni di chat multiple.

Trillian Astra permette inoltre di realizzare chiamate vocali e video, anche configurando sistemi proxy. Si evidenzia infine la possibilità di memorizzare molteplici account IM e chat all'interno del software e predisporre un login unico utilizzabile da ogni postazione.
http://www.filesonic.com/file/3989640125/Trillian.Astra.5.1.Build.15c.zip

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 17 gennaio 2012

IDimager Professional Desktop Edition v5.1.1.8 (Ita)



Info:
IDimager Professional Desktop Edition è uno strumento per computer basati su Windows che consente di ottenere più valore dalla fotocamera digitale.


Con IDimager è possibile catalogare le foto, organizzare raccolte di foto, foto importazione, descrivere le foto, modificare e manipolare le foto, pubblicare sul web, archivio, proiezioni di diapositive e molto altro ancora.

IDImager è sviluppato per uso professionale in modo la qualità dell'immagine e la libertà di scelta è sempre stata, e sempre sarà, obiettivo primario del prodotto. La qualità dell'immagine brillante IDImager è unica e parla da sé.

Qui sono alcune caratteristiche chiave di "IDimager Professional Desktop Edition":

· Foto Importa da molte fonti diverse tra cui fotocamere digitali, scanner, hard disk, CD, DVD e video / web telecamere.
· Organizza le foto in portafoglio, gallerie, collezioni, e un numero illimitato di collezioni sub.
· Catalogo le tue foto in una struttura gerarchica etichetta.
· Visualizzare o modificare le informazioni descrittive (metadati) nelle immagini. Modificare le foto con effetti disponibili, come luminosità / contrasto, riduzione occhi rossi, seppia, correzione colore, cornici, auto-livelli, nitidezza, saturazione, grana della pellicola, aumentare la gamma dinamica, e altro ancora.
· Archivio foto (esterno) del disco rigido, o su CD o DVD con il masterizzatore integrato.
· Facilmente trovare le foto nel database catalogo o sul disco rigido, anche quando si tratta di un numero molto elevato di foto.
· Fare album di foto online pubblicando le vostre foto utilizzando uno dei tanti disponibili predefinite ma completamente personalizzabili sul web modelli e utilizzare il built-in applicazione FTP per caricare le pagine sul tuo spazio web.
· Costruire a schermo intero presentazioni di diapositive con 150 effetti di transizione possibile e registrare le vostre presentazioni come filmato AVI, GIF animate, sia come applicazione stand alone (EXE).
· Inviare immagini via e-mail, facoltativamente il ridimensionamento delle immagini prima di inviare.
· Le immagini di stampa sia singolarmente che in un provino a contatto, con la possibilità di aggiungere cornici, titoli e altre informazioni descrittive.
· Eseguire conversioni di formato dei file e funzioni avanzate di elaborazione batch.
· Scarica da e-mail
· Supporto per gli script di pre, post e gestore
· Eseguire un file batch, come parte del processo di download
· Valutazione e Culling
· Cascata metadati all'interno di un set versione

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7, 32/64 Bit

Link:
http://www.filesonic.com/file/S9txfCN

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 16 gennaio 2012

Yamicsoft Windows 7 Manager v3.0.8.1 (ITA)



Windows 7 Manager 3.0.8.1 Final (x86/x64) - ITA

Requisiti del sistema:
» Windows 7
» 10 MB di spazio libero su disco


Windows 7 Manager è una utility di sistema che vi aiuta a ottimizzare, tweak, e ripulire Windows 7. Esso aumenterà la velocità del sistema, migliorare la sicurezza del sistema, e soddisfare tutte le vostre aspettative.


Windows 7 è il sistema operativo più recente per gli utenti privati ​​e professionisti. Windows 7 porta chiarezza al tuo mondo, in modo da poter più sicuro e facile svolgere le attività quotidiane e di trovare immediatamente quello che vuoi sul tuo PC.
Windows 7 Manager è lo strumento software potente per modificare e ottimizzare il vostro Windows 7, fasci più di 30 diverse società di servizi in un unico e aiutare il sistema più veloce e più stabile, sicuro e personale!

Caratteristiche e vantaggi di Windows 7 Manager

Informazioni
Ricevi dettagliata del sistema e tutte le informazioni hardware del sistema; aiuto per scoprire la chiave di installazione di Windows, i prodotti Office, mostra tutte le informazioni dettagliate dei processi in esecuzione e le discussioni sulla vostra macchina; Windows 7 Manager offre 1-click pulisce il sistema automaticamente.

Optimizer
Tweak il vostro sistema per migliorare la velocità di avvio di Windows e di arresto; tweak il vostro hardware per aumentare la velocità del sistema e le prestazioni; Task Ottimizzazione Pianificazione per spegnere compiti di sistema necessari.

Cleaner
Scopri quali file o cartelle assorbire lo spazio su disco e mostrato con grafico; Trova e pulire i file spazzatura per aumentare lo spazio su disco rigido; Duplicate Finder file possono eseguire la scansione del computer per i file con le stesse dimensioni, nome e data di modifica, Registry Cleaner può facilmente controlla il registro e riparazione errato legata voci del Registro di sistema, rimuovere automaticamente voci non valide; ricostruisce Registry Defrag e ri-indexs il Registro di sistema per ridurre i tempi di risposta delle applicazioni e il tempo di accesso Registro di sistema.

Personalizzazione
Controllare ciò che viene avviato all'avvio di Windows; tune up di Windows 7 menu di avvio, modificare i menu contestuali di mouse tasto destro del mouse, personalizzare il desktop del sistema, i menu, le impostazioni della barra degli strumenti e le notifiche; cambiare automaticamente lo sfondo del desktop sullo sfondo.

Sicurezza
È possibile migliorare desktop, menu, titoli di accesso di Windows, e attivare numerose opzioni nascoste le prestazioni del sistema, disabilitare gli aggiornamenti del sistema e di segnalazioni di errori, nascondere e limitare l'accesso ai drive, specificare quali applicazioni non possono essere eseguite sul proprio computer, cifrare / decifrare e file di brandello, modificare la posizione delle cartelle di sistema; Privacy Protector può mantenere la vostra privacy eliminando le tracce che si lasciano alle spalle, creare un sacco di randomizzazione password di una volta.

Rete
Ottimizzare la vostra velocità di connessione a Internet, gestire tutti gli elementi azioni; tweak il vostro Internet Explorer facilmente.

Yamicsoft Windows 7 Manager v3.0.8.1 (ITA) [FSC]

Filesonic

http://www.filesonic.com/file/qLiPMWZ/YamicW7Man3.0.8.1.rar
aggiornamneto dal nostro amico Enzo:Copy the "hosts"-file to c:/windows/system32/drivers/etc, overwriting the existing file.
This "hosts"-file is also modified so it can be used with all of my Adobe torrents!!

Start the Yamicsoft setup.

After installation has finished, register the software using the following info:

Name: Tom_Da_Man
serial: GGUL9-566K8-E85N2-T27KE
Ringraziando sentitamente il nostro lettore ma Amico Enzo per l'aiuto prestato.
Asterix

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 15 gennaio 2012



Info:
Movienizer™ è un potente programma di catalogazione di film con funzionalità di un'enciclopedia. È stato sviluppato da appassionati del cinema per appassionati del cinema.

Il programma permette di:


Mantenere in ordine la tua collezione di film.
Rinfrescare nella memoria la trama di un determinato film.
Diventare un vero esperto del cinema.
Sapere sempre a chi sono stati prestati determinati DVD o dove si trovano fisicamente.
Sapere tutto su un determinato film o attore con un paio di click del mouse.

Migliaia di utenti hanno già apprezzato le funzionalità di Movienizer. Unisciti a loro!
Tenere sotto controllo la propria collezione di film

La maggior parte delle persone tiene in disordine le proprie cose, sia che si tratti di libri, film, dischi di musica, file o calze. E nel momento in cui bisogna trovare una cosa in fretta, spesso perdiamo tempo e rimaniamo frustrati, perché la ricerca non dà il risultato sperato. Con l'aiuto di Movienizer puoi sempre sapere in quale scaffale o cassetto si trova un determinato disco e in quale cartella su disco fisso è archiviato il file di un certo film, inoltre sono disponibili varie informazioni sulle tracce audio, sottotitoli e altri parametri relativi al film che ti interessa. Infine, puoi leggere una descrizione del film e visualizzare l'elenco degli autori e la copertina.
Ricordi sui film

Dopo aver aggiunto un film alla tua collezione gestita con Movienizer, potrai sempre sapere se l'hai visto o meno, qual'è la trama e che impressione ti ha fatto. Basterà dare un'occhiata alla descrizione e alle immagini dal film. Le immagini si possono aggiungere automaticamente da file o DVD.
Diventare esperto del cinema

Grazie a Movienizer saprai tutto sul mondo del cinema. Avrai a disposizione varie informazioni: i premi di un certo film, gli incassi che ha raccolto, i principali attori protagonisti. Scopri quanti anni hanno gli attori protagonisti, la loro data di nascita, in quali altri film recitano. Preparati a essere chiamato "enciclopedia camminante".
Dove sono i miei dischi?

Quando si presta un disco ad un amico, a volte succede che l'amico dimentica di restituirlo. Con Movienizer puoi sapere sempre a chi hai prestato un certo DVD e quando deve essere restituito.
Dove ho visto questo attore?..

In pochi secondi scopri tutto il possibile su un film o un attore che ti interessa, basta avviare Movienizer e digitare il titolo. Il programma effettua automaticamente una ricerca su Internet e scarica tutti i dati disponibili (locandina, copertina, voto IMDb, incassi, immagini, filmografia). Tutti i dati vengono salvati localmente nel database in modo che tu possa sempre sapere in quali film recita un attore o consultare la descrizione di un film.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/nhTTe6V

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 14 gennaio 2012

Microsoft Office 2010 Professional Plus (PORTABLE) 32Bit v14.0.4760 – ITA



Microsoft Office 2010 Professional Plus (PORTABLE) 32Bit v14.0.4760 – ITA | 1.48 Gb

Anno: 2010
Versione: 14.0.4760 Build 1000 (Portable)
Sviluppatore: Microsoft Volume Licensing Service Center
Profondità di bit: x32
Lingua: Italiano (Portable)
Medicina: non richiesto (Portable)


Microsoft Office 2010 è una delle migliori esperienze di produttività tra il PC, telefono e browser per quello che dipende da oggi e che cosa vi aspetta domani. Ti aiuta a raccogliere la sfida del business ambientale di oggi senza perdere di vista cosa è necessario per l’IT di successo.
Significa aiutarti a lavorare in un modo che è più veloce, più semplice e più intuitivo, se sono sulla strada, in ufficio, lavorare da solo, o come parte di una squadra.

Office Professional Plus 2010 Descrizione:
Con Microsoft Office 2010, è possibile rivedere e fare editing minori su Word, Excel, PowerPoint e OneNote 2010 documenti, praticamente ovunque, utilizzando Office Web Apps dalle posizioni più su più dispositivi. Mantenete il vostro lavoro anche in viaggio. Office 2010 consente di accedere e modificare i documenti archiviati su un server in modalità offline youre con SharePoint Workspace 2010, e quindi si sincronizza automaticamente queste modifiche quando sei di nuovo online, in modo di rimanere produttivi ovunque si troviate. Supporto vostri dipendenti, indipendentemente dalla posizione o dal dispositivo. Office 2010 consente di risparmiare tempo e denaro, aiutandoti a implementare e gestire Office su PC, lo smartphone e il Web, il tutto all’interno di familiari strumenti Microsoft System Center.

Creare e distribuire presentazioni che ti aiutano a prendere le distanze dalla concorrenza. Office 2010 si mette in cattedra registi, che consente di creare contenuti digitali abbagliante in PowerPoint 2010, senza la necessità di costosi strumenti di terze parti. E si può trasmettere la presentazione a chiunque disponga di un browser, anche se essi non dispone di PowerPoint. Soggiorno organizzato e sulla parte superiore del vostro lavoro. OneNote 2010 mette insieme tutto, dai dati relativi alle vendite giornaliere di immagini digitali, così tutte le informazioni di cui hai bisogno è facilmente accessibile. È inoltre possibile creare note laterali che rimangono sullo schermo quando ci si sposta tra diversi programmi, in modo da poter mantenere i vostri pensieri organizzati come multi-task. Questo ti aiuta a rimanere organizzata, consentendo di risparmiare tempo.
Excel 2010 fornisce gli strumenti per una migliore visualizzazione dei dati, che può dare spunti chiave nei processi aziendali e su misura di messaggistica e di prodotti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
E ci sono più opzioni di stili e le icone nella formattazione condizionale, così come la capacità di evidenziare gli elementi specifici come ad esempio “max / min” in un solo clic.

Co-authoring permette a più persone di lavorare sullo stesso documento nello stesso momento, come una richiesta di offerta, per rispondere più velocemente e rispettare le scadenze. Con Office 2010, diversi membri del team possono lavorare su Word 2010 e PowerPoint 2010 documenti contemporaneamente e vedere chi sta lavorando su cui sezioni, indipendentemente dalla loro ubicazione. Ridurre i costi di viaggio e di spendere meno in strumenti di conferenza di terze parti. Office 2010 aiuta il tuo popolo risparmiare tempo e denaro, fornendo la comunicazione one-click attraverso tecnologia delle comunicazioni unificate, e la condivisione dei documenti in tempo reale all’interno di Word, PowerPoint ed Excel 2010, senza la necessità di cambiare le applicazioni. Questo rende le riunioni virtuali in modo più efficace i membri del team possono fare di più senza essere nella stessa stanza. Condividere immediatamente una presentazione. Tenere riunioni spontanee con clienti e partner con PowerPoint 2010. Broadcast Slideshow ti permette di presentare una presentazione del tutto attraverso un Web browser, indipendentemente da dove il pubblico è in. Non c’è bisogno per i vostri clienti di avere uno strumento di conferenza di terze parti, o anche PowerPoint. Tutto quello che dovete fare è cliccare su un link e una finestra del browser si apre con le diapositive.

Microsoft Office Professional Plus 2010 consente un lavoro di qualità con un personal computer, telefono o web browser, indipendentemente dalla propria posizione. Questo software vi permette di massimizzare il ritorno sugli investimenti e risultati migliori con l’accesso alle funzionalità del server attraverso l’applicazione familiare e intuitivo. Office Professional Plus 2010 – semplice, efficace strumento di risparmio di tempo e che permette a tutti di fare di più, ma con meno sforzo.



Composizione del Microsoft Office 2010 Professional Plus Portable:
Excel, Picture Manager, OneNote, Outlook, Power Point, Publisher, Word.



Filesonic
http://www.filesonic.com/file/IDIDHRz/m1_o2_p3.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/pZBZr7I/m1_o2_p3.part2.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 13 gennaio 2012



Info:
BurnAware Professional è la versione professionale del software di masterizzazione di BurnAware Technologies. L'applicazione si presenta come una soluzione completa per la masterizzazione di CD/DVD e Blu-ray Disc.



BurnAware Professional software è la soluzione di masterizzazione destinata agli utenti che necessitano il massimo controllo su ogni aspetto del processo di masterizzazione e l'utilizzo di masterizzatori multipli per la produzione di massa di dischi vari e creazione rapida di disco a disco copie.

E' un solido software che vi aiuterà a far fronte con le attività di masterizzazione quotidiano più veloce ed efficiente.

Caratteristiche BurnAware:

- Creare un avviabile e multisessione CD / DVD / Blu-Ray Disc
- Creazione di CD audio e musica CD / DVD / Blu-Ray Disc
- La creazione di DVD-Video
- Copia e backup su CD / DVD
- Creazione e masterizzazione di immagini disco, le immagini di avvio
- Pulizia \ formattazione dei dischi riscrivibili
- Supporta tutte le attuali interfacce hardware (IDE/SCSI/USB/1394/SATA)
- Supporto per file system UDF/ISO9660/Joliet
- Supporta parallela cancellazione
- Scrivere "al volo" per tutti i tipi di immagine (non è messa in scena sul disco rigido)
- Auto-verifica dei file scritti
- Supporto CD-Text
- Supporto per Unicode

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/WJUVokb



Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

giovedì 12 gennaio 2012

Win7 Boot Updater v.0.0.1.1 (Ita)



Sostituire l'animazione di boot di Windows 7 con quella di Windows 8, con o senza Betta oltre alla possibilità di cambiare anche le diciture e lo sfondo.


Tra le novità di Windows 8 c'è una nuova schermata di boot, con una clessidra in stile metro e con il simpatico pesce Betta. Se ne siete rimasti colpiti seguite la sottostante guida che vi spiegherà come sostituirla all'animazione di Windows 7, sia con il Betta che senza (solo pallini bianchi).

Testato tutto su Windows 7 SP1 a 32 bit ma, secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore, dovrebbe funzionare senza problemi anche su sistema operativo a 64 bit (testato da me anche su 64 bit e funziona). ;)

Contenuti:

Original Windows 7 animation: nel caso voleste tornare indietro, questa è l'animazione originale.
vNext Variant1 with ugly fish: l'animazione della build 7989, con il pesce e i pallini bianchi.
vNext Variant1 wihout ugly fish: l'animazione della build 7989, ma senza il pesce.
vNext Variant2: l'animazione della build 7989, ma con la scritta Starting Windows al posto del pesce.
Betta static boot screen: schermata statica dell'animazione della build 7989.
Altri boot screen.

Ecco quindi la procedura per installare un'animazione su Windows 7:

Estraete il contenuto dell'archivio ed eseguite Win7BootUpdater; se si avvia in inglese in alto c'è il menu Language per tradurlo in italiano.

Cliccate su File\Carica Boot Skin e scegliete un'animazione tra quelle presenti nel pacchetto.

Una volta caricata potete cliccare su Riproduci, in basso a destra, per vedere l'anteprima dell'animazione.

Quando siete sicuri della vostra scelta cliccate su Applica, in basso a sinistra, e attendete che appaia il messaggio Aggiornati con successo il testo e l'animazione del Boot!.
Filesonic

http://www.filesonic.com/file/kkgdLmh/win8.bootscreen.hero.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 11 gennaio 2012

CloneDVD mobile v1.8.0.2 (Ita)



nfo:
CloneDVD mobile converte i tuoi DVD facilmente e velocemente in formati compatibili con lettori portatili quali Sony PSP, Apple iPod Video, iAudio X5, Creative Labs ZEN Vision ecc. Puoi anche convertire i tuoi DVD in formati quali DivX, XviD, AVI, MP4, ecc.


Guarda i tuoi film preferiti ovunque
Con CloneDVD puoi convertire i tuoi film o serie TV preferiti in formato compatibile con molti lettori portatili per poterli portare e guardare ogni volta che vuoi. Come ad esempio i bambini possono guardare i loro cartoni animati in macchina.

Grazie alla semplice interfaccia già utilizzata da CloneDVD della Elaborate Bytes e all'ottimo motore di conversione open source del progetto MEncoder, CloneDVD mobile è veloce, di facile utilizzo e permette di ottenere ottimi risultati qualitativi ad un prezzo conveniente.

Copia un DVD sul tuo lettore portatile con soli pochi click senza dover decriptarlo su disco rigido. Nota: per copiare DVD protetti è necessario l'uso in accoppiata con AnyDVD.
Caratteristiche

* Converte DVD-Video in formati compatibili con lettori portatili come Sony PSP, Apple iPod Video, iAudio X5, Creative Labs ZEN Vision, lettori DivX portatili, ecc
* Converte DVD-Video in formati quali DivX, XviD, AVI, MP4, ecc.
* Utilizza un motore di conversione che mantienen un'alta qualitàdelle immagini
* Supporta DVD-Video multi-angolo
* L'anteprima permette di scegliere cosa convertire
* Le dimensioni di uscita sono modificabili liberamente
* Permette il taglio all'altezza dei capitoli
* Molto semplice da utilzzare: Il nostro sistema brevettato a Pellicola ti guiderà passo passo nell'impostazione dei settaggi
* Istantanee permettono di vedere il risultato durante la compressione
* Finestra di registro consultabile
* Stabile, veloce e non necessita driver ASPI

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/CeZoqUC

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 10 gennaio 2012

Microsoft Office 2010 Professional Plus Service Pack 1 (Ita)



Scompattare,installare. Versione già attivata,non necessita di seri@li o cur@.

Info:
Con Microsoft Office Professional Plus 2010 gli utenti in ambiente aziendale ottengono una vasta gamma di nuovi strumenti per svolgere al meglio le attività in vari luoghi, indipendentemente dal fatto che utilizzino un PC, uno smartphone o un Web browser.

Dagli aggiornamenti richiesti dagli utenti per Excel, PowerPoint, Word e Outlook alle nuove funzionalità di integrazione server che consentono a tutti di registrare, analizzare, riepilogare e condividere le informazioni cruciali in modo più semplice, Office Professional Plus 2010 offre un pacchetto completo di applicazioni per soddisfare qualsiasi esigenza con strumenti intuitivi e familiari.

Massima accessibilità, sempre e ovunque

Comodità e velocità a disposizione dei dipendenti. Con Office Professional Plus 2010, gli utenti potranno modificare e controllare i documenti praticamente ovunque sia possibile utilizzare il PC, lo smartphone o un Web browser*, con la certezza che qualsiasi modifica verrà preservata e sarà disponibile immediatamente per tutti.

Office Professional Plus 2010 offre la possibilità di utilizzare Office in più luoghi e con un maggior numero di dispositivi. Si possono visualizzare i file e apportare semplici modifiche in Word, Excel, PowerPoint e OneNote utilizzando Office Web Apps in qualsiasi computer con un browser.*
Office Professional Plus 2010 consente di accedere a documenti archiviati in un server e di modificarli offline con SharePoint Workspace 2010, per poi sincronizzare automaticamente le modifiche quando si torna online. In questo modo è possibile essere produttivi anche durante gli spostamenti.
Con Office Mobile è possibile estendere l'esperienza Office Professional Plus 2010 agli smartphone, in modo da essere sempre aggiornati grazie alla possibilità di visualizzare e modificare documenti con un'interfaccia progettata appositamente per i dispositivi di piccole dimensioni.*

Trasformazione di idee in realtà

Le funzionalità necessarie nelle applicazioni già note. Con Office Professional Plus 2010 è possibile ottenere maggiori risultati dalla tecnologia senza dover imparare a utilizzare programmi specialistici.

Office Professional Plus 2010 consente ai team di svolgere attività di alto livello professionale, ad esempio mediante la creazione in PowerPoint 2010 di contenuto digitale sbalorditivo arricchito da animazioni e funzionalità audio/video incisive.
In Office Professional Plus 2010 viene introdotta la nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage™ che consente di accedere rapidamente a funzionalità importanti come la visualizzazione di informazioni sui documenti, il salvataggio, la stampa e la condivisione. In Office Professional Plus 2010, inoltre, la barra multifunzione è estesa alla maggior parte delle applicazioni per semplificare l'individuazione dei comandi più utili per ogni esigenza.
Office Professional Plus 2010 include strumenti per effetti di visualizzazione dei dati avanzati con Excel, in modo che gli utenti possano eseguire rapidamente gli approfondimenti e le analisi necessari, oltre a presentare i dati nei modi più efficaci. I grafici sparkline sono piccoli grafici che occupano lo spazio di una cella e riepilogano visivamente le tendenze nei dati. I filtri dei dati, inoltre, consentono di migliorare le funzionalità di filtro per le tabelle pivot consentendo di analizzare rapidamente e in modo intuitivo grandi quantità di dati.

Collaborazione senza compromessi

La libertà di lavorare nei modi preferiti. Grazie a strumenti innovativi, i membri dei team possono creare e modificare documenti in contemporanea, semplificando e velocizzando il raggiungimento degli obiettivi comuni.

Office Professional Plus 2010 supporta la collaborazione tramite il Web, consentendo a più persone di modificare fogli di calcolo di Excel, creare relazioni o documenti in Word e aggiungere note in blocchi appunti di OneNote in tempo reale. È così possibile condurre sessioni di brainstorming, aggiornare dati e creare presentazioni di grande impatto senza dover necessariamente lavorare nella stessa stanza.
Office Professional Plus 2010 offre funzionalità più veloci e semplici per gestire la posta elettronica, come i nuovi strumenti per la gestione delle conversazioni utili per rimuovere informazioni duplicate e per evitare "sovraccarichi" della posta in arrivo.
Office Professional Plus 2010 consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla possibilità di comunicare con un semplice clic del mouse mediante una tecnologia di comunicazioni unificata e la condivisione di documenti in tempo reale in Word, PowerPoint ed Excel 2010 senza dover passare da un'applicazione a un'altra.

La piattaforma IT pratica per la produttività

Office Professional Plus 2010 offre grandi potenzialità agli utenti senza aumenti di rischi, complessità e costi. Office Professional Plus 2010 include funzionalità di alto livello per gestire ambienti aziendali senza compromessi. I dipendenti potranno inoltre sfruttare i vantaggi della famiglia di prodotti che rappresenta lo standard internazionale per le applicazioni aziendali oltre a utilizzare strumenti e funzionalità nuovi e più semplici per creare documenti, consultare i dati, condividere informazioni e lavorare praticamente ovunque.

Office Professional Plus 2010 è stato progettato per offrire prestazioni ottimali in configurazioni hardware preesistenti, ma è anche pronto per innovazioni future a livello di hardware, come i chip a 64 bit, schede grafiche di ultima generazione, processori multicore e dispositivi alternativi.
Le caratteristiche Documenti attendibili e Visualizzazione protetta di Office Professional Plus 2010 offrono in combinazione una maggiore sicurezza per allegati di posta elettronica e file potenzialmente dannosi, senza compromettere la velocità di visualizzazione dei documenti.
Con Office Professional Plus 2010 è possibile utilizzare la visualizzazione Backstage, Office Web Apps e SharePoint Workspace per connettersi a importanti informazioni e servizi aziendali, online e offline, senza dover abbandonare il comodo e noto ambiente di Microsoft Office.
Verifica accessibilità consente di analizzare i documenti per individuare eventuali problemi con effetti negativi per gli utenti disabili e risulta utile per eliminare i possibili errori che potrebbero causare danni all'azienda. Criteri di conservazione è uno strumento di archiviazione e organizzazione più flessibile per i flussi di lavoro degli utenti con funzionalità come criteri di conservazione a livello di singoli elementi, applicazione di file creati dagli utenti e gestione delle eccezioni. Questi sono solo alcuni esempi delle novità a livello di strumenti e funzionalità disponibili in Office Professional Plus 2010 che migliorano le capacità di un'organizzazione di rimanere al passo con esigenze sempre più pressanti a livello di gestione delle informazioni.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/tPU95fC/M.OFF.PLU.part1.rar
http://www.filesonic.com/file/e9yZ03w/M.OFF.PLU.part2.rar


Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 9 gennaio 2012

Format Factory 2.80 - ITA



Grazie a Format Factory potrete convertire nei più disparati codec i vostri file audio/video.


Chi non ha mai avuto l'esigenza di convertire un file multimediale in un altro formato con una nuova estensione? Format Factory consente proprio di soddisfare questa esigenza.

Grazie alla semplice interfaccia grafica si potrà scegliere il file da convertire e il nuovo formato multimediale (supportati anche i dispositivi mobili come PSP, iPhone, iPod, BlackBerry e altri ancora). Non mancano le opzioni di conversione in Format Factory che grazie ad esse vi permetteranno di selezionare la qualità, le cartelle di destinazione ed altro ancora.


Download Link:





FILESONIC:
http://www.filesonic.com/file/IDtYb1X/FFSetup280-vit87.zip

FILEJUNGLE:
http://www.filejungle.com/f/pEM2tD

FILESERVE:
http://www.fileserve.com/file/SPMFUEB



Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 8 gennaio 2012

La Chiave Universale v2011.3 [FSC]



Info:
Con questo generatore di codici potrete attivare una buona parte dei software piu conosciuti.

ripetiamo........QUASI TUTTI.....

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://www.filesonic.com/file/4337557385/La_chiave_universale.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

sabato 7 gennaio 2012

Driver Genius Professional


Info:
Driver Genius Professional è un prodotto in grado di eseguire backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver. Offre diverse funzioni all'interno di un'interfaccia ben strutturata e in italiano. In più è facile da usare.



I driver possono essere la causa del buon funzionamento o meno del tuo sistema. Di questi file escono spesso versioni aggiornate che risolvono problemi di compatibilità o che migliorano le prestazioni di alcuni elementi del nostro PC; altre volte, invece, abbiamo la necessità di realizzare una copia di sicurezza dei driver già esistenti per ripristinarli all'occorrenza, come nel caso di un'imminente reinstallazione del sistema operativo. Per questi e altri casi, Driver Genius Professional viene in tuo aiuto, amministrando le operazioni di backup, ripristino e aggiornamento dei tuoi driver.

L'interfaccia di Driver Genius è in italiano ed è suddivisa in più sezioni, tutte di facile comprensione. Dopo un'attenta ma rapida analisi del tuo sistema, Driver Genius Professional sarà in grado di farti scegliere i driver da salvare e la modalità di memorizzazione (archivio ZIP, file auto-estraente o auto-installante). Dalla schermata principale scorgiamo poi un'interessante opzione per l'aggiornamento dei driver: dovrai scegliere il sistema operativo e avviare l'operazione; peccato però che si fermi sul più bello, dal momento che la versione di prova non prevede il download degli update, non consentendoci di capire l'effettiva bontà e funzionalità di questo servizio.

Il ripristino dei driver con Driver Genius, invece, è semplice e intuitivo. Dovrai solamente selezionare il file di backup e avviare la procedura; nulla di più facile. Il programma ti consente anche di rimuovere i driver che ritieni non più necessari al tuo sistema; per questi casi ti consigliamo sempre di eseguire un backup preventivo, dato che Driver Genius non ti offre nessuna indicazione circa il rischio che potresti correre nel disinstallare alcuni di questi file.

Compatibilità:
Windows Xp, Vista, 7

Link:
http://torrentdeluxe.com/driver-genius-professional-v11.0.0.1112-pre---activated---dimitrydmt-torrent.html

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

venerdì 6 gennaio 2012

Windows Leopard Xp Sp3 Corporate Dicembre 2011 (ITA) [Filesonic]


Windows Leopard Xp Sp3 Corporate Dicembre 2011 - ITA | Versione Attivata | 739 Mb

Base: Windows XP Professional OEM
Service Pack: 3
Versione: 5.1.2600.5512
Lingua: Italiano
Seriale: Già Integrato
Attivazione: Non Necessaria , Sistema Genuino al 100%
Dimensioni: 739 Mb
Driver Sata: Inclusi (90 controllers RAID e AHCI)
Driver LAN: Inclusi (praticamente tutte le marche dei produttori tranne Via e Marvell)



Programmi Autoinstallanti Inclusi

DirectX9c GIU 2010 x86 ITA
FlashPlayer 11.0.1.152 Per Internet Explorer
FlashPlayer 11.0.1.152 Per Gli Altri Browsers
Internet Explorer 8.10.11 ITA
Java 7 Update 1 ITA
Microsoft runtime 1.7 addon ITA
ShockwavePlayer 11.6.1.629 ITA
Silverlight 4.0.60531.0 ITA
Sumatra PDF 1.8
WindowsInstaller 4.5 + updates ITA
Windows Media Player 11.04.11 ITA
Xvid 1.2.2
Altri componenti Inclusi

Package Installer per Windows 6.3.15.0
Strumento di rimozione malware 4.2
Aggiornamento certificati principali v31
Windows Update Agent 7.4.7600.229
Microsoft Update Engine 7.4.7600.226
MS Update Catalog ActiveX 7.4.7057.248
QFE Checker Tool 6.2.29.0
Adobe Flash Player 11.1.102.55 per IE
WGA Validation Tool 1.9.42.0 per IE
Strumento di rimozione malware Microsoft Removal Tool 4.2 NOVEMBRE 2011

Autoinstallante Framework incluso

Microsoft .NET Framework 3.5 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 3.5 SP1 Language Pack (italiano)
Microsoft .NET Framework 4.0NOTE:
Fixato un problema che causava la mancata installazione della barra in stile MAC
Aggiunti tutti gli HOTFIX disponibili fino ad oggi

La versione e' GENUINA al 100% , non dovrete ne' attivare ne' usare alcun c r a c k . Potete scaricare direttamente dal Microsoft Download Center programmi o patch che richiedono il controllo WGA ( scaricate il file wgacheck avviatelo e fate copia ed incolla del codice fornito nell'apposita casella e scaricate il file ) .
www.filesonic.com/file/4180200235/LeopardXP-DIC-2011-Ita.part1.rar
www.filesonic.com/file/4180214225/LeopardXP-DIC-2011-Ita.part2.rar





Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

mercoledì 4 gennaio 2012

Norton Internet Security 2012 v19.1.0.28 (Ita) [FSC]


Info:
Protezione veloce ed efficace per navigare, eseguire operazioni bancarie e acquisti online.

Protezione e prestazioni di alto livello
Protezione efficace contro il furto di identità online
Blocca virus, spyware e spam



Vantaggi

Blocca virus, spyware e furti di identità online
Offre protezione avanzata contro le minacce online.
Quattro differenti livelli di protezione intelligente rilevano ed eliminano le minacce prima che raggiungano il tuo computer.
Identifica e blocca rapidamente le nuove minacce.

Naviga, acquista, esegui operazioni bancarie e accedi ai social network online senza timore
Esamina e-mail e messaggi istantanei alla ricerca di virus, link sospetti, allegati pericolosi prima che vengano aperti.
Identifica i siti Web sicuri, blocca proattivamente le minacce online prima che vengano caricate dal browser.*
Impedisce ai criminali informatici di introdursi nel tuo PC o di intercettare le tue informazioni quando utilizzi reti wireless.

Dedicati alle tue attività preferite online in tutta sicurezza senza noiosi rallentamenti o interruzioni
Fornisce ottime prestazioni ed elevata velocità di scansione.
Funziona in background per non creare interferenze mentre lavori o giochi.
Occupa poco spazio sulla memoria del tuo computer.

Proteggi i tuoi figli quando navigano online con Norton Online Family
La Gestione protezione minori consente di accedere, configurare ed eseguire facilmente Norton Online Family direttamente dal tuo Centro di controllo Norton.
Tiene traccia dei siti Web visitati dai tuoi figli e ti informa sulle loro attività online, permettendoti inoltre di bloccare i siti non appropriati.
Controlla le attività dei tuoi figli nei siti di social network e nelle chat online, in modo da poter individuare potenziali pericoli.

Operatività immediata grazie alla rapida installazione e alle funzionalità di facile utilizzo
Si installa rapidamente con un semplice clic del mouse.
Indica proattivamente se i file e le applicazioni sono sicuri o possono rallentare o bloccare il tuo computer.
Il Centro di Controllo è stato migliorato per permetterti di visualizzare le impostazioni standard del programma o personalizzarle secondo le tue esigenze.

Funzionalità

Sistema di Protezione Norton – ti offre protezione efficace per bloccare proattivamente le minacce online prima che possano infettare il tuo computer.
Analisi Processi – blocca le nuove minacce online prima che possano causare problemi al tuo computer, controllando la provenienza dei file e da quanto tempo sono in circolazione.
Analisi download 2.0 – ti protegge dalle applicazioni pericolose segnalando quelle che possono danneggiare l'efficienza e la stabilità del tuo computer prima che vengano installate.
Norton Safe Web – ti protegge mentre navighi sul Web segnalando e bloccando i siti Web non sicuri e fasulli direttamente nei risultati dei motori di ricerca*.
Norton Management – semplifica il download, il trasferimento, l'aggiornamento e il rinnovo dei tuoi prodotti Norton.
Gestione protezione minori – ti consente di monitorare le attività online dei tuoi figli tramite Norton Online Family, per proteggerli dai pericoli della rete.
Protezione dalle minacce di rete – rileva le minacce trasmesse su una rete e le elimina prima che possano raggiungere il tuo computer.
Protezione del browser – protezione intelligente che si attiva per bloccare le minacce online quando il browser inizia a caricare le pagine.
Protezione SONAR 4 basata sullo studio del comportamento delle minacce online – monitora comportamenti sospetti nel tuo computer per rilevare con rapidità e precisione le nuove minacce e bloccarle.
Norton Safe Web per Facebook: esamina i feed di notizie alla ricerca di download pericolosi e collegamenti a siti Web non sicuri segnalandoli a te e ai tuoi amici in Facebook.

Supporto GRATUITO – offre assistenza specializzata tramite telefono e chat durante l'orario lavorativo locale. **

Protezione dalle vulnerabilità – impedisce ai criminali informatici di sfruttare i punti deboli nelle applicazioni per introdurre minacce nel tuo PC.
Norton Identity Safe – protegge, ricorda e immette automaticamente i tuoi nomi utente e le password per impedire che i criminali informatici rubino le informazioni che digiti alla tastiera. Ora comprende una versione online così puoi condividere i tuoi dati di accesso tra più PC protetti da Norton Internet Security 2012.
Tecnologia antiphishing – blocca i siti Web fraudolenti utilizzati dai criminali informatici per rubare le tue informazioni personali e il tuo denaro.
Gestione della larghezza di banda – limita gli aggiornamenti Norton non importanti quando ti connetti a reti 3G evitando così di consumare la disponibilità mensile di dati o causare addebiti tariffari eccessivi.
Norton Pulse Updates – aggiorna la protezione ogni 5-15 minuti, senza causare interferenze, per garantire una protezione sempre aggiornata contro le minacce più recenti.
Monitoraggio di e-mail e messaggistica istantanea – esegue scansioni di link sospetti, allegati e file utilizzati dai criminali informatici per rubare le tue informazioni personali e il tuo denaro.
Firewall bidirezionale – impedisce che i criminali informatici si introducano nel tuo PC e rubino le tue informazioni personali.
Blocco antispam di livello professionale – mantiene la casella postale libera da e-mail indesiderate, pericolose e fraudolente.
Mappa e monitoraggio della rete – mostra tutti i dispositivi connessi alla tua rete domestica così puoi individuare facilmente ospiti indesiderati che utilizzano la tua connessione Internet wireless e spiano le tue attività online.
Norton Bootable Recovery Tool – crea un CD/DVD/USB di emergenza che riporta all'operatività il tuo PC, anche se è stato infettato a tal punto da non essere in grado di riavviarsi.
Modalità silenziosa – sospende avvisi e aggiornamenti non importanti quando guardi film o videogiochi a tutto schermo sul tuo PC.
Centro di controllo Norton – ti offre un facile accesso alle impostazioni del programma e ai servizi online di Norton.
Smart Scheduler – esegue scansioni e aggiornamenti solo nei periodi di inattività del PC.
Report mensile – indica le attività svolte da Norton Internet Security nel corso del mese precedente per garantire la tua sicurezza dalle minacce.

Impostazioni risparmio energia – ottimizza la durata della batteria del tuo portatile disattivando le attività non indispensabili fino a quando il computer viene collegato all'alimentazione di rete.

Compatibilità:
Windows Xp (32-Bit), Vista, 7 (32/64-Bit)

Link:
http://www.filesonic.com/file/gfXOwa9

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

martedì 3 gennaio 2012

NOD32 KEYS 01 JANUARY 2012


NOD32 KEYS 01 JANUARY 2012
========================
DATUM: 01 JANUARY 2012
========================
ESS / EAV, Valid until: 29/01/2012


sername: TRIAL-57978507
Password: dbfvknvx68

Username: TRIAL-57978501
Password: ak3sxdb6mp

Username: TRIAL-57978492
Password: 6rt3ma47sv

Username: TRIAL-57978484
Password: tcd3676nah

Username: TRIAL-57978480
Password: vcxtdrtkrt

Username: TRIAL-57977694
Password: 53pd3eh735

Username: TRIAL-57977692
Password: vcrf7k8h2a

Username: TRIAL-57977683
Password: as4brpasrf

Username: TRIAL-57977674
Password: kae6btc5fm

Username: TRIAL-57977667
Password: n47btjesmn

Username: TRIAL-57977661
Password: pu2fc8fhtr

Username: TRIAL-57977659
Password: 2hj5dnf5du

Username: TRIAL-57977656
Password: xcshnsuv3m

Username: TRIAL-57977651
Password: tmcd4h85h4

Username: TRIAL-57977647
Password: xmv6a5x33d

EAV, Valid until: 02/07/2012

Username: EAV-57268471
Password: u7uk332bet

Username: EAV-57230487
Password: s2sxxv8u4f

Username: EAV-57229891
Password: 2ns48tnd6d

Username: EAV-57138276
Password: hb3hk8kbt2

Username: EAV-57136951
Password: fnheh585jc

Username: EAV-57136950
Password: 5haahb8vtv
========================
Username: TRIAL-57887630
Password: bddm34jarf
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887639
Password: xx3sfxfx3a
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887649
Password: f2fprup6kh
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887659
Password: b75r3kxjv6
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887667
Password: mkjshnu3ej
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887671
Password: jm22b476v8
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887680
Password: nf7pm8e6s3
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887689
Password: c3uv45ct3t
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887698
Password: fu4md8ktvm
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887711
Password: 3f73mjtmn6
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887726
Password: b3tukxpe3h
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887733
Password: 883p48mpte
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887750
Password: 766vx7hvnm
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887761
Password: 4dsx8vrbxb
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887769
Password: 782pj42bs5
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887776
Password: n6n275kb34
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887785
Password: s2uphatbvu
Expiry Date: 27.01.2012

Username: TRIAL-57887788
Password: ct4rbu67n6
Expiry Date: 27.01.2012



Username: EAV-56685964
Password: s2n8763scp
Expiry Date: 16.03.2012

Username: EAV-57477807
Password: thummpj7c5
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57477810
Password: dc5necu45d
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57477821
Password: 8krrp45fe4
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57477829
Password: jx7r764xxe
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57479252
Password: 4am264th5c
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57479255
Password: 5edktxepek
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57479259
Password: dm42m7r3np
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-57479284
Password: n5csn56vcj
Expiry Date: 30.03.2012

Username: EAV-51526916
Password: kpvr48kr5n
Expiry Date: 13.03.2017

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

lunedì 2 gennaio 2012

BitDefender Antivirus Plus 2012


BitDefender AntiVirus Plus fornisce sicurezza silenziosa contro virus, spyware, phishing e attacchi di furto di identità, il tutto in un cruscotto friendly e personalizzabile, senza rallentare il PC. Esso include anche innovative garanzie di social networking



Acquista Premium Prima di download per ottenere supporto & Velocità massima
http://www.filesonic.com/file/4293135205/Bitdefender Antivirus Plus 2012 Costruire 15.0.27.312 finale [Tenebra]. part1.rar
http://www. filesonic.com/file/4293140945/Bitdefender Antivirus Plus 2012 Costruire 15.0.27.312 finale [Tenebra]. part2.rar
http://www.filesonic.com/file/4293141175/Bitdefender Antivirus Plus 2012 Costruire 15.0.27.312 finale [Tenebra] . part3.rar
http://www.filesonic.com/file/4293148345/Bitdefender Antivirus Plus 2012 Costruire 15.0.27.312 finale [Tenebra]. part4.rar
http://www.filesonic.com/file/4293148245/Bitdefender Antivirus oltre 2012 Costruire 15.0.27.312 finale [Tenebra]. part5.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog

domenica 1 gennaio 2012

ANNO NUOVO DIXDIPCPERVOI....VECCHIO?......NUOVISSIMO



Trend Micro Titanium Internet Security 2012 | 112 MB
TrendMicro Titanium Maximum Security rivoluziona Security.Proven Internet cloud basati su alta tecnologia, blocca automaticamente virus e Spywarebefore che raggiungano il vostro computer - il modo tutto nuovo per proteggere il PC.



I FILE RIMARRANNO FREE PER POCHISSIMO TEMPO....
Download:
http://www.filesonic.com/file/4111221432/TRETIT_2012.rar
Mirror 1:
http://www.filejungle.com/f/25Ht9w/TRETIT_2012.rar

Continua a leggere...

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog