Ogni Giorno un Software Gratis

giovedì 27 gennaio 2011

HDD Regenerator 2011 Full



Eccovi un post veramente originale e un software veramente interessante.HDD Regenerator è un software unico per la rigenerazione degli hard disk. Il programma elimina fisicamente i cattivi settori su una superficie di un hard disk. Non nasconde i settori danneggiati, esso realmente li ristabilisce!
I principali vantaggi di HDD Regenerator sono.....i seguenti:

Unità disco rigido è parte integrante di ogni computer. Si memorizza tutte le informazioni. Uno dei difetti più diffusi dei dischi fissi sono i settori danneggiati sulla superficie del disco. I settori danneggiati sono una parte della superficie del disco che contiene un non leggibile, ma spesso le informazioni sono pero' necessarie. Come risultato dei settori danneggiati si possono avere difficoltà a leggere e copiare i dati dal disco, il sistema operativo diventa instabile e, infine, il computer potrebbe non essere in grado di avviarsi del tutto.

Quando un disco rigido è danneggiato con settori danneggiati, il disco non solo diventa inadatto per l'uso, ma rischi di perdere le informazioni memorizzate su di esso. Il HDD Regenerator può riparare hard disk danneggiati senza influire o modificare dati esistenti. Come risultato, le informazioni precedentemente illeggibili e inaccessibili vengono ripristinate.

Come funziona

HDD Regenerator rigenera settori danneggiati inversione magnetica. Questa tecnologia è indipendente dall'hardware, supporta molti tipi di dischi rigidi e ripara i danni che anche disco a basso livello di formattazione non è possibile riparare. A causa del modo in cui la riparazione è fatta, le informazioni esistenti sul disco non saranno interessati!




Scarica da Hotfile

http://hotfile.com/dl/99417125/c44bc7d/HDD.Regenerator.2011.by.tano1221.rar.html

Scarica da Fileserve

http://www.fileserve.com/file/D6MHAVJ/HDD.Regenerator.2011.by.tano1221.rar

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog