Ogni Giorno un Software Gratis

martedì 23 febbraio 2010

REMOVE-WAT:Rimuovere-Disattivare-Disinstallare Windows Activation Technologies (KB971033)



Ciao toposi ,gia' ne avevamo parlato giorni fa.....http://dixdipcpervoi.blogspot.com/2010/02/microsoft-guerra-ai-pirati.html,ma forse e' meglio dare qualche notizia e dritta in piu'.Il successo di Windows 7 , fin dalla sua nascita ha rappresentato un terreno fertile per gli Hacker di tutto il mondo. Prima con la manomissione del “Rearm”, poi, con Windows 7 Loader eXtreme Edition, ed infine, con Windwos 7 Loader By Daz.Ma sapete che Microsoft è opportunamente corsa hai ripari rilasciando l’aggiornamento Windows Activation Technologies (KB971033) che si occupa della disattivazione delle copie contraffatte. MOLTISSIMI UTENTI CHIEDONO COME FARE....MOLTISSIMI UTENTI CON COPIE ORIGINALI CHIEDONO COME MAI,l’aggiornamento KB971033 segnala la contraffazione del proprio sistema operativo. In questi casi è utile contattare Microsoft per regolarizzare la propria posizione.Ma noi hackerini cosa possiamo fare?


Nell’attesa, semplicemente rimuoviamo l’aggiornamento KB971033 ricorrendo all’utilizzo di una chicca di nome RemoveWAT 2.2. Descriviamo per conoscenza come funziona questo programma.
1. In seguito dell’aggiornamento KB971033, Windows segnala che la copia potrebbe essere contraffatta con una schermata nera, e l’impossibilità di poter effettuare aggiornamenti tramite Windows Update.

2. Cliccando il pulsante “Remove WAT” e successivamente OK per riavviare il sistema, il programma si occuperà della riabilitazione del SO. Inoltre permette, non solo di ricevere gli aggiornamenti, ma anche di riattivare il WAT cliccando sul pulsante “Restore WAT“.

NOTA: Il controllo account Utente deve essere disattivato ed eseguire il programma come amministratore.
3. Rientrati in Windows 7, bisognerà accedere al Pannello di Controllo/Sistema e Sicurezza/Windows Update/Visualizza Cronologia Aggiornamenti e disinstallare l’aggiornamento KB971033. tutto dovrebbe tornato come prima, schermata colorata e possibilità di aggiornamenti.

NOTA: Il RemoveWAT elimina la sezione Attivazione di Windows presente nelle Proprietà delle risorse del computer.

DOWNLOAD RemoveWAT 2.2 (MediaFire)
DOWNLOAD RemoveWAT 2.2 (Torrent)

NOTA A MARGINE.La presente segnalazione intende solo illustrare il funzionamento della tecnica, ma questo sito ne sconsiglia l’utilizzo in quanto una licenza resa definitiva con questo metodo, oltre che non essere garantita da Microsoft, viola i diritti di copyright ed è quindi contro la legge, Se si desidera un prodotto garantito e funzionante bisogna acquistare una valida licenza.

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog