Ogni Giorno un Software Gratis

lunedì 5 maggio 2008

PROGRAMMI PER CRACK


Ciao asterini e toposi,oggi inizia il mese di maggio,per noi ..e dopo una breve vacanza siamo pronti a scrivere per voi .Oggi parliamo dei crack e dei loro software per cercare i crack in internet.
UNA PREMESSA FONDAMENTALE:NON SIAMO RESPONSABILI DEI CONTENUTI DEI SITI CHE VENGONO ELENCATI. LA PIRATERIA E' UN REATO ED OGNI RESPONSABILITA' NON E' DA ATTRIBUIRSI AL MIO SITO CHE SEMPLICEMENTE ELENCA RISORSE A SOLO SCOPO INFORMATIVO.

Mocosoft.com Sito spagnolo warez aggiornato frequentemente, download di software
Astalavista.comNel suo enorme database puoi trovare i codici e i crack di tantissimi file e programmi.Basta immettere il nome del programma cui si desidera il crack nel motore di ricerca del sito.
Cracks.amCodici seriali..
Welcome To Tito Home PageMp3,codici seriali,scambio via e-mail,tutto sul dvd,chat,giochi on-line
Cracks.am Questo sito offre una buona sezione con un sacco di seriali e key generators.
WarezcrawlerWarezcrawler è senza dubbio uno dei siti più completi sul mondo warez. Ospita una directory con più di 5000 siti sull'argomento,un motore di ricerca per crack, seriali, mp3, hacking, roms. Da visitare assolutamente!! [Ing.].
CrackcrawlerOltre 200.000 crack e codici seriali indicizzati in questo sito! Crackcrawler.net è un potente motore di ricerca aggiornato ogni notte con gli ultimissimi crack. Inserendo il nome del programma e/o interrogando la lista in ordine alfabetico si è certi di trovare il crack che al nostro caso [Ing.].
TheCrack.netUno dei più completi siti in circolazione dove scaricare centinaia di crack per applicazioni. Divisi in ordine alfabetico, troverete i codici seriali per togliere le protezioni ai software installati nel vostro pc. Tra i più aggiornati del settore cracking. In Inglese.


Come sempre.....alla prossima...
ASTERIX and TEAM

Ti e' piaciuto il nostro post? Allora cosa aspetti:

ISCRIVITI AL NOSTRO FEED!

Utilizzando i Feed puoi seguire gli aggiornamenti del nostro Blog